sanamariascala
parcodelletna
siracusa
funiviadelletna

TAXI CATANIA LOWCOST - lasiciliatour.com

 

Taxi Catania Express:  3472601491 

Taxi Catania Express:  3921774905

Telefono alternativo Express : 3472601491

Lasiciliatour vi propone Servizi di Noleggio Con Conducente a Catania e provincia; Soluzioni per i vostri spostamenti direttamente in Aeroporto.

Lasiciliatour NCC, Noleggio Con Conducente, a Catania e Acireale . Siamo alla costante ricerca della soddisfazione della Nostra Clientela e delle esigenze del mercato ed offriamo un Servizio affidabile, puntuale e di classe.

La Sicilia Tour Taxi a Catania: Se lo desiderate, appena scesi dall’aereo, avrete subito a Disposizione un Autista che vi accompagnerà verso la meta da voi desiderata. Un risparmio di tempo, in quanto non dovrete rispettare orari di arrivo e partenze dei mezzi pubblici, ed un guadagno in Comodità.

I nostri Autisti, Professionali, vi accompagneranno presso: hotel, appuntamenti di lavoro, meeting e congressi, cerimonie formali, gite turistiche nelle più importanti città d’arte dei dintorni e Tour .

Ovunque voi siate, aeroporto, città, hotel o villa, verremo a prendervi: basterà una telefonata e penseremo noi a portarvi a destinazione.

Taxi Aeroporto Catania:  3472601491 

Taxi Aeroporto Catania :  3921774905

Telefono alternativo Express : +393472601491

 

 
Maggiori informazioni sull'aeroporto di Catania

La Sicilia Tour Taxi a Catania: È il principale aeroporto della Sicilia e il primo del Mezzogiorno ed uno dei maggiori fra quelli italiani. Il traffico è in continua espansione, con numerosi voli di linea e charter favoriti dalla posizione geografica, dalle condizioni climatiche e dai collegamenti stradali e marittimi.

Vista l'inadeguatezza del precedente impianto, progettato negli anni settanta per accogliere un traffico massimo di un milione di passeggeri annui, negli scorsi anni è stata realizzata a fianco una nuova e più grande aerostazione. È stata, inoltre, ampliata l'area di sosta per i velivoli e realizzata una nuova via di rullaggio che collega il piazzale di sosta aeromobili con la testata pista 08. La consegna dei lavori del nuovo impianto e delle opere connesse è avvenuta il 21 dicembre 2006, (La Sicilia Tour Taxi a Catania) con quasi due anni di ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto (inverno 2005) ed è stato aperto al pubblico l'8 maggio 2007.

 

Lo scalo è soggetto talvolta a limitazioni operative o temporanee chiusure a causa delle ceneri vulcaniche che possono invadere lo spazio aereo e le piste durante le eruzioni dell'Etna obbligando, per motivi di sicurezza, a dirottare i voli sugli altri aeroporti della regione. Per gestire tale fenomeno, il Dipartimento della Protezione Civile nel gennaio 2010 ha installato nell'air-side dell'aeroporto un innovativo radar in banda X in doppia polarizzazione per il monitoraggio delle nubi di cenere vulcanica emesse dall'Etna, a supporto delle autorità preposte alla regolamentazione e al controllo del traffico aereo.

 La Sicilia Tour Taxi a Catania:

Bisogno di un taxi per le città di Catania?

La Sicilia Tour Taxi Catania

Taxi Catania:  3472601491 

Taxi Catania:  3921774905

Telefono alternativo: +393472601491

H 24